enduro_delle_miniere_2015_davide_michelis

Comunicato – Tutto pronto per la terza edizione dell’Enduro delle Miniere. L’evento, che prenderà il via da Traversella (TO) domenica 24 maggio, quest’anno proporrà ulteriori novità rispetto alla stagione precedente, innanzitutto la zona di partenza si trasferisce in centro paese, mentre, per ciò che riguarda le Speciali, assisteremo ad importanti variazioni: allungata verso l’alto PS2, abbreviata PS3 e prolungata fino ai margini del centro abitato la PS4, solo PS1 rimane invariata, salvo un breve passaggio.

enduro_delle_miniere_2015_davide_michelis

L’intero percorso propone 21 Km di sviluppo con un dislivello di poco meno di 1.200 metri. Chi ha già testato le PS le ha trovate ancora più entusiasmanti di quelle delle scorse edizioni, sono state definite “super natural flow” e questo fa ben sperare per il successo della manifestazione.

Gravity Crew, di comune accordo con l’Amministrazione di Traversella, ha deciso di investire una quota del budget dell’organizzazione sulla promozione della località e dell’Enduro, riservandosi lo spazio per una sintesi della gara sul canale digitale terrestre in chiaro “Nuvolari”; l’evento rappresenterà dunque un’importante occasione di visibilità molto estesa per team ed atleti.

enduro_delle_miniere_tomaso_ancillotti

Ulteriori dettagli relativi ad iscrizioni e partecipazione su www.gravitycrew.it – info@gravitycrew.it – Antonio 347-8193748.

Anche questa volta i più giovani potranno godersi un pomeriggio di divertimento partecipando sabato 23 maggio alla MiniEnduro delle Miniere, una breve e facile PS, da ripetersi 2 volte, sulla quale confrontarsi con gli amici; seguirà un ristoro/merenda finale. Ritrovo alle ore 14,30 presso l’area Tramia di Traversella (zona Miniere), accesso dai 5 ai 15 anni, anche non tesserati, partecipazione gratuita e gadget ricordo per tutti.

Commenta su Facebook

comments