gt_factory_racing_martin_maes_taylor_vernon

GT Factory Racing allarga la sua line up per il 2013, inserendo due giovani talenti sul fronte downhill e sul fronte enduro. Dal Galles del Sud arriva taylor Vernon che, insieme a Gee Atherton, rachel Atherton e Marc Beaumont formerà una delle squadre più veloci nel circuito mondiale di mountain bike downhill. Dal Belgio, Martin Maes formerà, insieme a Dan Atherton, il team focalizzato sulle gare di enduro e downhill marathon.

Taylor Vernon, 16 anni, a cavallo della sua GT Fury si dedicherà full time al circuito di coppa del mondo dowhill junior e ai mondiali.

Martin Maes ha stupito tutti alla’Enduro delle Nazioni di Sauze d’Oulx di qeust’anno dove ha ottenuto un impressionante quinti posto assoluto nonostante la giovane età. solo 15 anni per il rider belga.

Martin costituirà, insieme a Dan, il duo del gruppo a cavallo della GT Force, e partecipaerà alle gare di enduro. Non essendoci una categoria junior (per ora) nelle Enduro World Series, gareggerà direttamente con i rider più vecchi e maturi. Non male per un quindicenne.

Commenta su Facebook

comments