logo-TRIVENETOENDUROMTB

Comunicato – Dopo il debutto della scorsa stagione che ha contribuito alla crescita del movimento Enduro nel Nord Est del nostro paese, per il 2014 l’obiettivo del Triveneto Enduro MTB sarà quello di proporvi le migliori gare distribuite tra Friuli Venezia Giulia, Trentino, Veneto e Alto Adige.

Partiamo con la riconferma di due appuntamenti ormai collaudati quali Trieste e Terlago, che quest’anno diventano Enduro nazionali, per di più la partnership con alcuni dei maggiori circuiti europei – SloEnduro, Specialized Enduro Series e la nuovissima European Enduro Series – daranno una dimensione ancora più internazionale al nostro Triveneto Enduro MTB.

Qualche new entry come Vito d’Asio (PN) e Volpago del Montello (TV) e località già affermate come Kronplatz e Reschenpass, completeranno il calendario 2014, con gare aperte non solo agli atleti italiani, ma anche a tutti quelli delle nazioni limitrofe, Austria, Svizzera, Germania, Slovenia e Croazia e chissà anche del nord Europa, che ci daranno sicuro filo da torcere nelle graduatorie finali.

Sapranno i nostri portacolori raccogliere la sfida alla ricerca della vittoria nel circuito?

Tutte le gare sono inserite nel Calendario FCI/UCI e sono valide ai fini di classifica del circuito Triveneto e di quelli internazionali di cui fanno parte le singole gare. Il Regolamento ufficiale segue quanto indicato nelle Norme Attuative Enduro FCI/UCI 2014.

LOCANDINA-TRIVENETOENDUROMTB

Durante i prossimi giorni verranno comunicate maggiori informazioni, attraverso la nostra pagina di Facebook e i relativi siti web degli organizzatori locali.

Commenta su Facebook

comments