podium_maxiavalanche_valnord

Quest’anno ha detto di dedicarsi agli eventi di enduro e avalanche, e Dan Atherton (GT Factory Racing) non si smentisce. Al primo evento Maxiavalanche di Valnord, Andorra, il più vecchio dei fratelli Atherton al terzo tentativo, dopo le maxi di Are e Flims dello scorso anno, centra il gradino più alto del podio.

Dietro di lui Damien Oton (Transbiking Engine Lab), Simon Andre (Brassac VTT BMC), Alex Stock (Kona World) e Yoan Barelli (Us Cagnes VTT). Più arretrati Franck Parolin (Giant Vertical Bike) e Karim Amour (Kona World).

Ottimo 22esimo posto del nostro Gabriele Tarsia Incuria (Team Tracce) assiduo frequentato del circuito Maxi e Mega oltre che del Superenduro ed ottimo nono posto assoluto (quarto di categoria) per Rocco Savani (Mangusta Bike Team) nella categoria Challenger. Di rilievo anche il secondo posto di categoria per il veterano della specialità Gianluca Pinardi (Mangusta Bike Team) .

Gustiamoci qualche momento della prima gara di un format che vederemo tra pochi giorni anche in Itaia, a Cervinia, per la seconda Maxi del 2012.

Maxiavalanche Vallnord 2012 from 1628films on Vimeo.

Commenta su Facebook

comments