red_bull_vca_2013_marcelo_gutierrez

Red Bull è forse il più grande brand e più grande sponsor degli sport gravity e dei rider che popolano questo mondo. Non a caso, poi, i rider Red Bull sono anche tra i più forti!

In questi due video, Red Bull racconta i due principali eventi della scena gravity dello scorso weekend. Entrambi gli eventi hanno avuto luogo nell’emisfero sud, ed entrambi sono stati vinti da rider Red Bull.

In nuova Zelanda si è tenuta la Unit Farm Jam, contest/demo che vede una combo di mtb dirt jump, bmx e fmx. A vincere tra le MTB lo spagnolo Andreu Lacondeguy, che per parteciparvi ha addirittura ‘disdegnato’ i Masters of Dirt di Vienna, manifestazione che in passato lo ha visto protagonista sia nel contest di mtb che in quello di freestyle motocross.

Il secondo evento è stato la Red Bull Valparaiso Cerro Abajo, di cui abbiamo già avuto modo di parlare, e che rappresenta ormai una gara storica del circuito di urban downhill sudarmericane che hanno luogo nell’estate latina. La gara è stata vinta da Marcelo Gutierrez, nuovo rider del team Giant Factory e anche nuovo rider con le ali di Red Bull.

A 1:09 la peggior cosa che poitrebbe capitare ad un rider…

Commenta su Facebook

comments