superenduro_2014_coggiola_2

Il lungo inverno è finito, i giorni che separano i superenduristi da una nuova stagione sono ormai pochi. Coggiola, 22-23 marzo, l’inizio del cammino 2014 del Superenduro Powered By SRAM è dietro l’angolo. Progetti, preparazione, allenamenti, dilemmi tecnici. Tutto sarà solo un ricordo allo start della prima prova speciale. Poi solo gas, concentrazione ed adrenalina, per fare centrare i propri obiettivi, per tornare a casa con il sorriso.

superenduro_2014_alex_lupato_coggiola

Il circuito 2014 riparte da Coggiola, la tana del Lupo, anzi dei Lupi. Alex Lupato ed il fratello Denny, passato all’enduro a tempo pieno, sfideranno sui trail di casa i top rider italiani e stranieri, in un weekend che si preannuncia già infuocato. Tutti presenti i big, con Ducci, Sottocornola, Gambirasio, Casadei, Raimondi, Orbassano e tanti altri, ma soprattutto con la presenza di Remy Absalon e di Cedric e Cecile Ravanel. Lotta che si farà quindi molto interessante anche tra le ragazze, con Il trio italiano Rossin-Pastore-Macheda subito di fronte alla forte rider francese ed alle gemelle Gherig.

superenduro_2014_coggiola

Mentre i ragazzi di Coggiola stanno tirando a lucido le tre prove speciali (Pian delle Rape, Bella Zio e Gogher), lo staff Superenduro sta preparando la premiazione del circuito 2013, programmata per la serata di sabato 22 marzo nell’aula magna della scuola media, proprio nel cuore dell’area paddock. La località della provincia biellese che ha saputo rilanciarsi grazie alla mountain bike è pronta ad accogliere il popolo del Superenduro, con tanto di striscione di benvenuto all’ingresso della valle.

superenduro_2014_coggiola_2

Restano solo pochi giorni e l’attesa finalmente terminerà, il Superenduro Powered By SRAM è pronto a ripartire, nuovamente da Coggiola e con tantissime novità. Oltre al nuovo circuito Experience, per avvicinare i biker al mondo dell’enduro sarà possibile iscriversi alla categoria cicloturistica. Un giro sulle prove speciali senza l’ansia del cronometro, in compagnia degli amici e all’insegna del puro divertimento! Lo start della prima prova speciale sta per arrivare, appuntamento a Coggiola!

superenduro_2014_coggiola_3

Commenta su Facebook

comments