forte_centrale_enduro_mtb_colle_di_nava.jpg

Comunicato – A grande richiesta l’associazione AlpiDelMareOutdoor, presente ormai da anni nel mondo della MTB e della scena Gravity, organizza il 12 maggio 2013, a Colle di Nava in provincia di Imperia, una gara di enduro MTB, valida come gara FCI dela campionato regionale ligure.

La location sarà lo splendido scenario a cavallo tra il Piemonte e la Liguria, diventato celebre per i suoi forti ottocenteschi, centro militare strategico nel periodo della prima e seconda guerra mondiale.

AlpiDelMareOutdoor ha saputo riscoprire e valorizzare questo territorio creando numerosi sentieri che scendono fino a fondovalle.

La zona della partenza sarà allestita direttamente nel Forte Centrale che si apre sulla vallata e le prove saranno effettuate su 3 dei sentieri più belli di tutto il comprensorio. E’ già stata confermata la presenza di molti sponsor locali e di alcuni dei protagonisti della scena gravity di Italia e Francia.

La gara si svolgerà il 12 maggio a partire dalle ore 8 a Colle Di Nava e si svilupperà su un anello di 3 prove speciali, per un totale di 32 km e 1000 metri di dislivello.

Per maggiori informazioni visitate il sito degli organizzatori: www.alpidelmareoutdoor.com

Commenta su Facebook

comments