V8_zaino+paraschiena-part

Comunicato – Da qualche mese ormai, li potete trovare nei negozi ma molti ancora non conoscono l’innovativo, pratico e soprattutto versatile sistema combinato zaino + paraschiena della V8 Equipment (V8)

unnamed

Si tratta del paraschiena SBS136.1, omologato CE-EN1621-2 (2003), quindi certificato per uso in gara Superenduro (per esempio).

V8_montaggio1

Gli zaini idrici della gamma V8 2014 sono dotati di uno schienale amovibile, fissato con strisce velcrate.

Rimuovendo quest’ultimo, è possibile utilizzare lo stesso sistema di velcri per fissare il paraschiena SBS136.1 direttamente allo zaino.

Lo schienale può essere rimosso con facilità per il lavaggio, senza dover necessariamente lavare lo zaino.

V8_montaggio3

I paraschiena V8 hanno omologazione CE secondo gli standard europei per l’utilizzo bici / moto. La comodità di questo sistema è che il paraschiena può anche essere utilizzato singolarmente, fissato con spallacci elastici e fascia lombare. Il materiale EVA protettivo è estraibile e permette il lavaggio della “sacca” in tessuto.

Spallacci e la fascia lombare dei paraschiena si possono rimuovere in pochi secondi.

V8_montaggio2

Grazie alla superfice velcrata, il paraschiena può essere fissato allo zaino in maniera rapida ed efficace, creando un tuttuno zaino-paraschiena confortevole ed efficace in caso di caduta.

V8_montaggio4

Con questo sistema, quindi, potrete scegliere liberamente la soluzione più adatta alla vostra uscita, che sia questa di utilizzare il solo paraschiena, il solo zaino oppure entrambi per avere il massimo della versatilità (attrezzi e sacca idrica) senza rinunciare alla sicurezza (paraschiena).

V8_montaggio5

Il paraschiena è compatibile con tutti gli zaini idrici V8 (tranne YDR4.3) ed è disponiblie nelle taglie M e L, al prezzo di 59€.

Visita il catalogo Tribe

Per trovare un rivenditore V8 Equipment visita la pagina rivenditori di Tribe Distribution

Per ulteriori info, o se avete difficoltà a trovare i prodotti Tribe Distribution, potete scrivere a >>>info@tribedistribution.com

Join the TRIBE www.tribedistribution.com

Commenta su Facebook

comments