image009

In questo periodo di stand by dalle gare del circuito 360enduro, lo staff sta lavorando per per le prossime tappe e nuove attività.

image009

Ultime news sono riferite a:

WEEKENDWHEELS
co-marketing con il prestigioso portale web mtb weekendwheels con visibilità al nostro sito internet per dare maggiore lustro al nostro calendario.
Crendiamo che il co-marketing sia una cosa essenziale per la crescita di questo circuito. Visitate www.weekendwheels.it

BICI CLUB ITALIANO
Abbiamo anche attivato la convenzione con il prestigioso Bici Club Italiano della prestigiosa testata Mtb Magazine by Compagnia Editoriale.
A tutti gli iscritti-associati alBici Club Italiano verrà riservato uno sconto sull’iscrizione alle nostre prossime tappe oltre ad un gentile omaggio gastronomico offerto dalla prestigiosa azienda cuneese Agrimontana con cofanetto di marmellate cuneesi di alta qualità
Visita www.compagniaeditoriale.it www.facebook.com/biciclubitaliano www.agrimontana.it

image011

CHIUSA PESIO
Continuano intanto i preparativi per la prossima data del 18 Maggio a Chiusa Pesio, percorso già collaudato nella edizione zero dello scorso anno. 3 speciali veloci e divertenti con risalite alla portata di tutti. Il CO verrà effettuato nella parte alta del percorso dove verrà allestito una zona ristoro e una tech area. Info line: eric 347 3000346

COMUNICAZIONE IMPORTANTE: la domenica precedente la gara di enduro di Chiusa Pesio non sara’ possibile transitare sulle speciali di gara in quanto si svolgerà la prova di Coppa Piemonte di crosscountry!
Ricordiamo anche che comunque lo spirito 360enduro “one day low cost” vuole soprattutto dire poter partecipare alla gara anche senza provare i percorsi le settimane precedenti. Il tutto comunque in totale sicurezza. Inotre i percorsi di gara saranno i medesimi 3 dello scorso anno.

chiusa_pesio

GAMBY CAMP
Vi informiamo anche la disponibilità da parte del famoso biker Carlo Gambirasio che propone un servizio di corsi all’avvicinamento all’enduro low cost. .
Per la gara di Villar San Costanzo di Giugno verra’ già organizzato dal nostro amico Carlo Gambirasio un GAMBY CAMP per chi vuole migliorare la propria tecnica con la sapiente consulenza di un campione del gravity italiano. Per info: charlitos1986@yahoo.it

gamby_camp

Ufficio stampa
360enduro
www.360enduro.it
seguici su facebook: 360enduro

Commenta su Facebook

comments