ontheroad (4)

Eccoci qui, è giunto il momento di lasciare il Colorado per iniziare un lungo viaggio di due giorni che ci porterà alla casa madre di Transition.

ontheroad (6)

Io e Andrea Bruno affronteremo questo lungo viaggio insieme a Lars Sternberg che ci accompagna per tutto il nostro road trip.

ontheroad (7)

Partiti presto la mattina il primo giorno ci aspettano 12 ore di macchina per 1200 km con tappa a Sun Valley per la notte e poi affrontare altri 900 km il giorno dopo.
La prima parte del nostro viaggio è andato tutto bene, viaggiare sul Ford Raptor f-150 è veramente stupendo..più che un pick-up dentro sembra un salotto fatto apposta per i lunghi viaggi.

ontheroad (9)

Abbiamo attraversato posti stupendi che ho sempre sognato di vedere, abbiamo viaggiato per il Mid West su queste infinite e lunghissime strade con intorno veramente il nulla.

roadtrip

Abbiamo attraversato la green valley e le rocky mountain che erano uno spettacolo unico.
Arrivata sera ci siamo fermati in un bellissimo hotel per riposarci e per ripartire subito il giorno dopo.

ontheroad

Anche il secondo giorno di road trip è andato tutto liscio, questa volta abbiamo attraversato praterie e boschi incontaminati dove bastava affacciarsi dal finestrino e potevi sentire la storia di questo paese. E’ mancato poco che incontrassimo qualche cowboys.

ontheroad (5)

Ci siamo fermati all’ora di pranzo sul lago di dove tra un tuffo e l’altro siamo riusciti a sgranchirci un pò.

ontheroad (2)

La sera ci siamo fermati a dormire in un vero e proprio ranch americano, sperduto in mezzo alla campagna.

firstday

Il giorno dopo finalmente dopo sole 3 ore di macchina arriviamo a Bellingham..casa di lars e sede di transition dove staremo per alcuni giorni.
Qui faremo test, foto e video con le bici Transition sui fantastici trails di queste zone!

ontheroad (4)

see you later!

Commenta su Facebook

comments