cedric_gracia_one_day_in_the_life

La vita di Cedric Gracia è stata vista, rivista e spuntata sotto tutti i punti di vista. Casa sua ad Andorra anche. Ma, forse, in nessun video Cedric è mai stato così diretto e sincero.

cedric_gracia_one_day_in_the_life

Tra allenamento in palestra, il tour della casa, un giro in mtb con Rob Roskopp (il boss di Santa Cruz), la Ferrari comprata con i risparmi di una vita in mountain bike e la visita al suo bar in Andorra, in questo video Red Bull possiamo di fatto ascoltare una confessione di Cedric, magari scontata per alcuni, ma inedita per altri.

Se non avesse vinto il Red Bull Rampage del 2003, probabilmente oggi Cedric non avrebbe quello che ha. Nonostante le vittorie e i successsi di una carriera che già 10 anni fa era avviata nella coppa del mondo di downhill e 4x, è stato un contest e una location totalmente diverse a dare a Cedric quello che è di Cedric.

Ora Cedric si è ritirato dalla coppa del mondo, o meglio, dalla scena della downhill mondiale. Lo rivedremo in quella dell’enduro. Per ora basti un assaggio della sua vita.

Commenta su Facebook

comments