coppa_italia_enduro_pezzedai_2015_pivot_mach_6

Quest’anno il più giovane dei Lupato Bros corre per i colori Pivot, quindi un po’ sotto ‘l’ala protettiva’ di Andrea Bruno che, oltre ad essere ex-campione nazionale di enduro, è anche l’importatore del marchio americano.

coppa_italia_enduro_pezzedai_2015_pivot_mach_6

In un mondo dominato alle colorazioni fluo o dal bianco e nero, la Pivot Mach 6 Carbon di Denny stacca sicuramente grazie alla sua colorazione. Una volta l’avremmo chiamata blu puffo, oggi si dice Electric Blue.

coppa_italia_enduro_pezzedai_2015_lupato_pivot

La bicicletta ruota intorno al carro DW Link (Dave Weagle’s Link) che regala 155mm di escursione posteriore e che, alcuni, ricorderanno ha fatto la fortuna di Sam Hill in coppa del mondo downhill (ovviamente era su un altro marchio). L’idea del telaio è quella di un carro relativamente corto con un triangolo anteriore più lungo da guidare con un attacco manubrio, di nuovo, corto.

coppa_italia_enduro_pezzedai_2015_lupato_frm

Per Denny è una bici decisamente nuova dopo anni passati in squadra con il fratello Alex e Fagiano. Di quei tempi (oddio, una fa, mica 10) Denny si porta ancora dietro alcuni componenti, come ad esempio pedivelle e corona FRM ma anche le ruote Urano Enduro da 650b. A tenere la catena in linea, un guidacatena CSiXX.

coppa_italia_enduro_pezzedai_2015_denny_lupato_mach6_1

Anche Marzocchi è ancora a bordo con Denny con la ormai classica forcella da enduro 350.

coppa_italia_enduro_pezzedai_2015_denny_lupato_kore

Il ponte di comando è tutto Kore, con manubrio Mega e attacco manubrio Repute. Su qeusti montano freni e comandi Shimano XTR.

coppa_italia_enduro_pezzedai_2015_lupato_rrp

Denny è gommato Michelin, in questo caso con le Wild Grip’r, e ad evitare che il fango si accumuli ha montato un parafango RRP, con due occhietti poi…

coppa_italia_enduro_pezzedai_2015_lupato_yep

Il reggisella di Denny è uno Yep Uptimizer versione 2016. Se ne vedono ancora pochi in giro anche se circolano, sulla bici di alcuni top rider, già da almeno un anno.

canazei_ass_ita_enduro_2015_denny_lupato2

A completare il blu ci pensa poi il completo Double3 di Denny ed è un blu che è sempre più spesso nei primi 3 posti. Probabilmente non manca tanto per stare ancora un pelo più in alto!

Commenta su Facebook

comments