vittorio_gambirasio_trek_slash_rider_dolcenduro_2014

Dopo il maggiore dei due fratelli GAMBIRASIO, è ora il turno di Vittorio “Air Gamby” GAMBIRASIO presentare la sua Trek Slash 650b utilizzata nella gara Dolcenduro.

Quest’anno Vittorio corre per il team Red Bike – dopo la militanza nel team 360 Degrees di Walter BELLI – che lo supporta con bici Trek. Come detto, il modello utilizzato è la Trek Slash 9 650b, ovviamente personalizzata con i componenti degli sponsor di Vittorio (mancano ancora alcuni componenti definitivi). Peso della bici in questa configurazione (con gomma davanti da DH) è di circa 14,3kg. Alla fine della gara per lui un buon ottavo piazzamento, con un terzo di categoria Elite.

vittorio_gambirasio_trek_slash_rider_dolcenduro_2014

vittorio_gambirasio_trek_slash_air_gamby_dolcenduro_2014Dettagli dello schema di sospensione ABP con 160mm di escursione e ammortizzatore Float con DRCV proprietario sviluppato in collabotazione con FOX. Trasmissione utilizzata Sram X01. Anche Vittorio, come già visto per gli altri suoi colleghi, usa il guidacatena superiore nonostante il sistema dente stretto-largo della corona e il cambio con frizione.

vittorio_gambirasio_trek_slash_carro_dolcenduro_2014

vittorio_gambirasio_trek_slash_rear_dolcenduro_2014

vittorio_gambirasio_trek_slash_down_dolcenduro_2014Forcella utilizzata la nuova Marzocchi 350 Cr con 160mm di escursione.

vittorio_gambirasio_trek_slash_marzocchi_350_dolcenduro_2014

vittorio_gambirasio_trek_slash_front_dolcenduro_2014Sella Dirty Native Pro con carrello in carbonio.

vittorio_gambirasio_trek_slash_dirty_native_dolcenduro_2014Gomme utilizzate: Maxxis, con all’anteriore un High Roller II in carcassa da DH e mescola 3C MaxX Grip e al posteriore un Minion DH-R II in version EXo TR e mescola 3C Maxx Terra. Freni di serie Avid X0 Trail.

vittorio_gambirasio_trek_slash_full_floater_dolcenduro_2014

 

Commenta su Facebook

comments