KingOfCastle_news

Comunicato – [Sestola & Gemona, 1-2 Giugno 2013]- Weekend esplosivo per il Team 360 Degrees. Archiviata la prima di Enduro World Series a Punta Ala e l’esordio in IXS Cup DH con prove di sostanza, i ragazzi della DH al completo si sono spostati a Sestola per la 1° prova di Coppa Italia DH mentre Vittorio Gambirasio ha battagliato per la vittoria assoluta a Gemona nella SuperEnduro PRO.

team_gt_360_degrees_qualifiche_gravitalia_sestola

A Sestola, dopo un sabato di qualifica da sogno con Oscar, Alan e Lorenzo ai primi 3 posti dell’assoluta, il weekend di gara è stato suggellato da 7 atleti 360 nei primi 17 posti della classifica assoluta, inclusi i 360 Talent alla loro prima gara ufficiale di Italiano.

team_gt_360_degrees_gravitalia_podio_sestola

A coronamento della performance di squadra, gli acuti di Alan Beggin 1° assoluto, Lorenzo Suding 2° assoluto ed uno sfortunato Oscar Harnstrom, 5° assoluto rallentato da una foratura dopo aver fatto segnare il miglior tempo il sabato in qualifica.

team_gt_360_degrees_sestola_classifica_gravitalia

Prestazioni di spessore anche per Stefano Mezzetta 8° assoluto, Walter Belli 14° ed i fratelli Roncaglia, rispettivamente Marco 15° e Mattia 17° assoluti.

team_gt_360_degrees_gemona_vittorio_gambirasio

A poche centinaia di km, a Gemona del Friuli Vittorio Gambirasio intanto dava spettacolo alla SE PRO mettendo in riga tutti i più forti per più di metà gara, fermato solo da una foratura quando la vittoria sembrava a portata! Un 2° posto assoluto che lascia comunque il sorriso per il proseguio della stagione: forza Vitto!

team_gt_360_degrees_vittorio_gambirasio_gemona_superenduro

Il prossimo weekend esordio in Coppa del Mondo a Fort Williams, IXS Cup a Morgins ed esordio anche per il Freestyle a Riva del Garda!

Stay tuned.

Commenta su Facebook

comments