bryan_regnier_yt_industries_2014

La giovane azienda tedesca YT Industries amplia il proprio roster di rider inserendo due francesi, uno nel mondo enduro e uno nel già ricco parco slope style/dirt.

Bryan Regnier dopo due anni di crescita sotto l’ala del sergente Cedric Gracia diventa l’uomo su cui YT punta nel 2014 per la seconda stagione di Enduro World Series. Bryan ha già al suo attivo alcuni piazzamenti da top30 e 20, è giovane e fare da prima guida potrebbe dargli una marcia in più.

bryan_regnier_yt_industries_2014

Sul secondo innesto tutti gli indizi, i tatuaggi nello specifico, portano a Yannick Granieri, che dopo un periodo abbastanza sfortunato e costellato di infortuni, si rilancia nella mischia insieme ad Andreu Lacondeguy, da qualche anno uomo di punta della casa tedesca.

yannick_granieri_yt_industries_2014

La mossa di YT sembra seguire un’ottima strategia di marketing. Come da tradizione teutonica, la vendita on line dal produttore al consumatore è prassi radicata. L’ingresso di due rider francesi potrebbe essere un chiaro segnale di quale mercato è nel radar.

Nel frattempo è in corso il conto alla rovescia per il progetto Capra, per il quale si sprecano le ipotesi più disparate sui forum di tutto il mondo: enduro in carbonio? Telaio da XC? Modello All Mountain? 650b? eBike? 29 pollici?

Il mistero sarà svelato il 1 Marzo 2014, stay tuned su Mission Capra

Commenta su Facebook

comments