screen shot mde 2

MDE lancia il suo nuovo configuratore on line. Grazie a questo strumento potrete equipaggiare la vostra bici preferita con i componenti che più vi piacciono e giocare con gli abbinamenti cromatici del telaio. Potrete dunque ordinarla dal sito e scegliere se farvi consegnare la bici direttamente a casa o nell’MDEpoint più vicino a voi, dove sarà possibile anche tastare il prodotto con mano e procedere alla classica forma di acquisto tramite rivenditore specializzato.

TECH-AREA_CARVE-7_custom

Tra le caratteristiche salienti del marchio, ricordiamo il sistema proprio di sospensione denominato I-link. Questo sistema con fulcro virtuale sta alla base del funzionamento che i clienti di MDE apprezzano da anni.

screen shot mde 2

Fondamentale nella politica MDE è dare un servizio di customizzazione del telaio. L’acquirente può modificare le geometrie fondamentali della propria bicicletta (ad esempio l’angolo sterzo, la lunghezza del top tube) per aumentare al massimo il feeling con il proprio mezzo, tramite un servizio denominato “Rider Tuned Geometry”. L’artigianalità si denota poi nella possibilità di avere colorazioni personalizzate per crearsi la bici dei propri sogni.

screen shot MDE 1

Anche il servizio post vendita è ideato e curato da chi la bici la usa tutti i giorni.

CHECK YOUR FRAME. Questo servizio è pensato per tutti coloro che vogliono essere sicuri delle condizioni del proprio mezzo e continuare ad utilizzarlo anche dopo la fine della garanzia. L’offerta è valida anche per coloro che comprano una MDE usata e desiderano avere delle sicurezze al riguardo. Il servizio offre infatti un check up completo del telaio con eventuale riparazione e sostituzione di parti danneggiate. Dopo il servizio il telaio viene
riconsegnato al proprietario, primo o successivo che sia, con una nuova garanzia.

LIFETIME CRASH REPLACEMENT. Un servizio per il quale, un telaio danneggiato anche oltre la garanzia (o per motivi non riconducibili alla sostituzione in garanzia entro i suoi limiti), dà diritto ad un listino riservato sull’acquisto di un nuovo telaio. Questo servizio è utilizzabile sia dai primi proprietari in possesso di regolare fattura di acquisto che da chiunque abbia ricevuto una nuova garanzia in seguito al servizio “check your frame”.

REVITALIZE YOUR FRAME. Grazie a questo trattamento il telaio, oltre ad essere controllato, viene completamente rivitalizzato grazie alla sostituzione di tutti i cuscinetti e delle parti rotanti. Viene dunque riverniciato del colore scelto dal cliente e riconsegnato con una nuova garanzia. Possono usufruire di questa opportunità anche proprietari seguenti al primo.

GARANZIA 2 anni sui telai e componenti MDE nuovi o rivitalizzati.

Commenta su Facebook

comments