PICTURE #1 - TEAM

Dopo una fine 2013 con qualche ottimo risultato nella Coppa del MOndo UCI e nella iXS European Cup, il team SC Intense si è riposato ed è ora pronto alla sfida 2014.
Una nuova lineup di rider e qualche nuovo sponsor, tutti sono pompati per le gare e per migliorare i risultati dell’anno scorso. SC INtense da’ il benvenuto nel team a Jack Reading (UK) che lavorerà con Joe Connell (UK), Lars Peyer (SVI) e Joel Andrey (SVI) per un grande 2014.

TEAM SC-INTENSE LAUNCH 2014 from TEAM SC-INTENSE on Vimeo.

Il focus del team sarà su coppa del mondo e iXS cup. Con nuove tappe e percorsi, il calendario offre grande spettacolo sulla carta. Si comincia con il percorso dei mondiali 2013 in Sud Africa per proseguire con la leggendaria pista di Fort William.

PICTURE #1 - TEAM

Ecco i rider:

Jack Reading: la nuova aggiunta al team. Dopo anni da rider privato è finalmente pronto per un team pro.

PICTURE #2 - JACKREADING

Joe Connell: al suo secondo anno con il team SC Intense, punta a migliorare i suoi piazzamenti in coppa del mondo.

PICTURE #3- JOECONNELL

Lars Peyer: sarà rider e team manager, con obbiettivi di piazzamento nella iXS European Cup e la gestione del tema nelle gare di coppa del mondo.

PICTURE #4 - LARSPEYER

Joel Andrey: dopo l’infortunio al polso di Hafjell, punta proprio su questa pista per il mondiale junior.

PICTURE #5 - JOELANDREY

Gli sponsor del team svizzero: Intense Cycles, Suspension Center, Lindenhofgruppe Bern, Alpinestars, Fox, Scott, Formula, Schwalbe, Pacenti, Gamut, Bluegrass, Reverse Components, ram

PICTURE #6 - SPONSORS

Video e Foto: Copyright by BK-Productions

Commenta su Facebook

comments