campagna-FB-ww_big

Aah… la T-shirt… un elemento pratico e comodo per ogni occasione: la puoi usare come après raidata, ma anche prima, a volte durante. E’ comoda come pigiama e la puoi utilizzare per ogni occasione. Inoltre, è un regalo mai banale!

Voi direte ‘si, ma quella di weekendwheels non ce l’ho, la voglio!’. Ebbene, da oggi e per una settimana avete la possibilità di acquistarla! Venghino signori venghino!

campagna-FB-ww_big

Scherzi a parte, è da tempo che stiamo valutando la possibilità di vendere il frutto della nostra mente creativa sotto forma di T-shirt e alla fine abbiamo deciso di provarci sul modello del tanto chiacchierato crowdfunding.

In pratica, la nostra (prima) T-shirt è in vendita sulla piattaforma teespring.com per un periodo limitato. Solo al raggiungimento della soglia obbiettivo (in questo caso 20 pezzi venduti ma basta un minimo di 3) la maglietta viene stampata e il costo viene addebitato a chi la acquista.

Ha un design innovativo, delle linee aggressive e una tecnologia d’avanguardia. Non è vero! Vuol rappresentare quello che, nel mondo delle due ruote pedalate, è la MTB (nel caso specifico da enduro): tanti che pedalano su strada e (ancora pochi) mountain bikers che però si distinguono alla grande!

ww_tshirt_2016

Se la desiderate, cliccate sull’immagine e accedete a teespring.com selezionate il colore che più vi aggrada, la taglia e anche le quantità se ne volete più di una!

Una volta aggiunto il prodotto a carrello e inseriti i dati per la spedizione dovete, ahimè, pagare e potete scegliere tra carta di credito e paypal. La maglietta ha un costo di 19,99 Euro + 0,72 Euro di imballaggio + 3,99 Euro di spedizione.

La maglietta verrà stampata e spedita solo se la soglia minima di cui sopra viene raggiunta e spedita entro una settimana dal termine della campagna (lunedì 11 luglio). In caso contrario non verrà addebitato alcun importo.

Per ulteriori info o consigli o anche solo per prenderci in giro scriveteci tramite il modulo CONTATTI indicando ‘TSHIRT’ nell’oggetto.

NOTA BENE: ci stiamo affidando ad un servizio totalmente esterno. Non stampiamo, non spediamo e non incassiamo noi eventuali derivati della vendita. Speriamo che tutto funzioni e rimaniamo a vostra disposizione.

Commenta su Facebook

comments