sea_otter

In questi giorni sono girati un sacco di video sul Sea Otter 2012 che hanno viato i big names del mondo gravity coinvolti in gare o puro e semplice cazzeggio.

Abbiamo visto Miami Bryce e Greg Minnaar del Santacruz Syndicate, abbiamo visto un’inflazione di Aaron Gwin in tutte le salse (ma d’altronde è americano in un evento americano) e abbiamo visto Sam Hill e Troy Brosnan del team Monster Energy Specialized. Abbiamo anche visto un redivivo Kyle Strait vincere la gara di dual slalom. Non male per un rider che negli ultimi anni si era un po’ perso.

Vediamo invece i video di due team minori.

Il primo è quello del team KHS che vede tra le sue fila Logan Binggelli, attuale campione nazionale USA di downhill.

Il secondo è quello del team Dean Racing Development/Intense, dell’ex campione donwhill USA Cody Warren.

Team DRD/Intense Mission#1: Sea Otter – More Mountain Bike Videos

Quest’ultimo video è stato fatto da Theo Dilworth, deus ex machina di Allout Productions, ovvero uno dei filmaker più attivi negli ultimi anni nella scena USA, californiana in particolare. Nei suoi video di qualche anno fa compariva per la prima volta Aaron Gwin quando ancora non era Aaron Gwin.
Altri video grandiosi di Allout sono stati Days of Dirt, Floatin, Allout ma anche la serie Road Trippin with XFusion, che durante le stagioni 2008, 2009 e 2010 seguiva le gesta del team Xfusion di Ryan Condrashoff e Brad Benedict durante la stagione DH in USA prima, e in coppa del mondo poi.

Commenta su Facebook

comments