enduro_world_series_punta_ala_2013_bikes

Comunicato – Il grande giorno sta per arrivare, la Enduro World Series è pronta a partire da Punta Ala (GR) il 18 e 19 maggio. Il format della prima gara sarà lo stesso delle tappe Pro del Superenduro Powered By SRAM, che si prepara ad un appuntamento con la storia.

enduro_world_series_punta_ala_2013_starts

La prima stagione della EWS sarà presentata ufficialmente Giovedì 17 maggio alle 18.30 al Puntala Camping Resort, struttura che ospiterà la manifestazione. Ci saranno alcuni dei protagonisti principali, leggende della mountain bike, top rider dell’enduro internazionale ed organizzatori.

enduro_world_series_punta_ala_2013_sottocornola

Greg Minnaar, che debutterà nell’enduro proprio a Punta Ala, Jerome Clementz, Andrea Bruno, Nicolas Vouilloz, Curtis Keene ed Anne Caroline Chausson rappresenteranno i rider. Chris Ball, Thomas Daddi, Enrico Guala e Franco Monchiero invece rappresenteranno gli organizzatori rispettivamente di EWS, Puntala Camping Resort e Superenduro. Gli ospiti saranno a disposizione dei media per rispondere alle domande sulla gara e sulla stagione che rappresenta una svolta epocale per l’enduro in mountain bike.

enduro_world_series_punta_ala_2013_preview

“Finalmente è arrivata la consacrazione internazionale per l’enduro in mtb e sono orgoglioso che la prima gara di EWS utilizzi il format Superenduro”. A parlare è il direttore di gara Franco Monchiero, che aggiunge: “A Punta Ala avremo una lista di partenti mai vista prima, sia per la quantità che per il livello altissimo dei rider. Per me sarà un onore poter gestire una gara che avrà al via piloti internazionali di questo calibro”.

enduro_world_series_punta_ala_2013_dan_atherton

Il grande pubblico della mountain bike è atteso a Punta Ala, ma anche chi non ci sarà potrà seguire la gara da casa, sui canali del Superenduro Powered By SRAM. Facebook ,Twitter e Instagram tramite gli hashtag #superenduro2013 , #enduroworldseries e #puntaala .

enduro_world_series_punta_ala_2013_franco_monchiero

Superenduro ed Enduro World Series sono pronte a scrivere la storia, venite a festeggiare venerdì sera al bar del mare del Puntala Camping Resort con i rider che da sabato si sfideranno sulle prove speciali!

enduro_world_series_punta_ala_2013_bikes

Commenta su Facebook

comments