10325718_648524331897096_1606926685887943959_n

Nulla è cambiato rispetto alla Pro#1 di Sestri Levante: sono ancora loro i vincitori, Marco MILIVINTI e Louise PAULIN.

Il day-1 è stato vinto proprio da MILIVINTI che ha visto il suo vantaggio iniziale di 11″ su Manuel DUCCI ridursi di un solo secondo nel day-2, mentre molto combattuta è stata la gara per la seconda piazza, andata alla fine proprio a DUCCI con 3″e18centesimi su Nicola CASADEI, sempre più veloce dopo gli ottimi segnali (ma anche la sfortuna) fatti vedere a Sestri. Quarto Vittorio “Furetto” GAMBIRASIO anche se un pò più distaccato dai tre mattatori di giornata. Sesto un Alex LUPATO con una caviglia malandata; caviglia malandata che ha impedito al fratello Denny di partire nel day-2. Indietro nell’assoluta Davide SOTTOCORNOLA, vittima di una “sfortuna” caduta in partenza di ps1 e della rottura della catena in ps2; ha concluso comunque il day-2 con una solida quinta posizione. Sfortunato anche Andrea BRUNO, che ha forato in ps2.

Tra le donne, invece, come già successo a Sestri Levante, non c’è stata storia, troppo forte la PAULIN, che vince con più di un minuto e mezzo di vantaggio su un’ottima Valentina MACHEDA che si mette dietro la campionessa italiana in carica Laura ROSSIN e Chiara PASTORE.

La prossima Tappa del Superenduro Pro sarà a Madesimo il 28-29 giugno, ma nel frattempo si disputerà il campionato italiano a Monte Cavo, Roma. Se queste sono le premesse, ne vedremo delle belle!

Commenta su Facebook

comments