superenduro_pro_4_2013_madesimo_1

Il weekend di Madesimo, quello della quarta PRO del Superenduro Powered By SRAM è sempre più vicino. La prima vera gara alpina del 2013 assegnerà il titolo italiano e le aspettative per la due giorni il alta Valchiavenna sono altissime.

superenduro_pro_4_2013_madesimo_5

A tutti i big italiani pronti a sfidarsi per indossare la maglia tricolore si aggiungeranno tantissimi rider stranieri, con il debutto nel Superenduro per il neozelandese Cameron Cole, sedicesimo nella gara di Coppa del Mondo di Dh di Fort William. Ci sarà anche Michael Scharer, pronto insieme a tantissimi big europei a dare l’assalto al podio assoluto.

superenduro_pro_4_2013_madesimo_4

Anche la gara femminile vedrà una massiccia presenza straniera, con atlete provenienti da Germania, Svizzera, Slovenia, Australia e Nuova Zelanda. Madesimo si prepara ad un grande weekend, per festeggiare l’inizio della stagione estiva, purtroppo posticipata per le abbondanti nevicate primaverili.

superenduro_pro_4_2013_madesimo_2

I percorsi tecnici del Madebike Park si sono dimostrati molto graditi dai downhillers ed è facile aspettarsi grandi prestazioni dagli specialisti della discesa. La maglia tricolore è sempre più ambita e non saranno da sottovalutare Marco Milivinti ed Alia Marcellini. I due discesisti saranno a Madesimo con la chiara intenzione di conquistare il titolo nazionale.

superenduro_pro_4_2013_madesimo_3

Per tutti i biker che vorranno provare il percorso ricordiamo che la Cabinovia Larici sarà aperta eccezionalmente giovedì 20 e venerdì 21 giugno. I trail di Madesimo sono pronti per l’evento che lancerà ufficialmente la stagione 2013 di Madebike, il divertimento per i superenduristi è assicurato. Il tutto condito da panorami da sogno e da un clima ideale per il riding, il caldo delle città sarà solo un ricordo!

superenduro_pro_4_2013_madesimo_1

Commenta su Facebook

comments