team_gt_360_degrees_podio_buzet_dh_1

Comunciato – [Buzet, Croazia, 10-12 Maggio 2013] – Esordio al completo in Europa per il 360 Degrees a Buzet (Croazia) per la prima gara di DH in formazione 2013 dove, ancor una volta, tanta acqua ha accompagnato il weekend di gara: violenti pioggie alternate a schiarite hanno reso la pista -già ripida e veloce- in alcuni punti impraticabile, tanto da far sospendere le qualifiche del sabato spostandole a domenica mattina.

Gran lavoro per il meccanico James Orr sulle bici e risultato di squadra ottimo: 4° Lorenzo Suding, 6° Oscar Harnstrom, 8° Alan Beggin, 17° Stefano Mezzetta, 28° Marco Roncaglia, 31° Walter Belli, 37° Mattia Roncaglia.

Risultati ancor più di valore se si pensa agli errori e scivolate di Suding, Belli, Beggin e Mezzetta causate dal terreno particolarmente viscido ed insidioso che sono costate secondi preziosi ai nostri ragazzi.

L’attenzione -e la tensione- di sposta ora a Punta Ala per la tappa di apertura del… Nuovo Mondo, quello delle World Series, con Vittorio Gambirasio chiamato a difendere i colori del Team 360 Degrees nella gara probabilmente più attesa dell’anno!!!

Stay tuned.

Commenta su Facebook

comments