commencal_ride_alpha

Comunicato – Dopo mesi di duro lavoro, Ride Alpha è ora sui tuoi trail. Messi a punto pazientemente per andare in contro alle massime aspettative, i nuovi prodotti sono l’orgoglio di tutti noi.

commencal_ride_alpha_stem_freeride

L’idea alla base non è stata quella di creare ‘solo un ‘altro brand di componenti’ ma quella di offrire un ‘brand con un significato’, dove ogni prodotti ha un suo chiaro significato.

commencal_ride_alpha_handlebars

Ride Alpha è un brand votato all’enduro e al gravity, costruito dopo giornate a girare con colleghi e amici. Giro dopo giro, la filosofia Ride Alpha è venuta fuori: focus sull’essenziale, limare via il superfluo, offrire componenti affidabili e duraturi. E’ stata ripensata l’ergonomia del cockpit, il suo comfort quando si gira, la sua qualità, il suo utilizzo e, ovviamente, anche le rifiniture.

I componenti Ride Alpha sono desiderabili esteticamente e senza fronzoli tecnicamente. E’ stata data massima attenzione ad ogni singolo dettaglio, con stile e senza eccessi. Che siano neri o in colori anodizzati (7 colori), i prodotti rimangono semplici ed eleganti e aggiungono alla bici di ognuno un aspetto ancora più esclusivo.

commencal_ride_alpha_wheelset

I prodotti Ride Alpha sono:
– attacco manubrio da enduro da 60mm,
– due attacchi manubrio freeride da 50mm,
– un manubrio da 780mm di larghezza e 20mm rise
– un set di ruote da enduro da 26 pollici o 650b
– un set di ruote da DH da 26 pollici

Un numero di prodotti selezionati per andare dritti al punto.

commencal_ride_alpha_stem_enduro

Per maggiori informazioni.

RIDE ALPHA: CNC anodized stem process from COMMENCAL on Vimeo.

Commenta su Facebook

comments