gt_360deegres_pila_team_1

Comunicato – Sestri Levante. Weekend di apertura per la stagione SE PRO e inizio delle danze! Dopo mesi di preparazione invernale (in tutti i sensi), il sole ha baciato l’esordio del circuito SE PRO, e così gli atleti del Team 360 presenti con Walter Belli, Stefano Mezzetta e “Il Campione” Vittorio Gambirasio.

Con Walter in piena preparazione DH comunque buon 38° assoluto, ritardato anche da una caduta, e il giovane Stefano appiedato da una foratura e un po’ di sfortuna, l’esordio col botto l’ha riservato l’infallibile Vitto, 1° di categoria e ottimo 6° assoluto nonostante un inconveniente tecnico che l’ha costretto a correre a piedi più che a pedalare per buona parte della lunga PS2!

Ottima prova quindi che ricompensa già del duro lavoro invernale e pone ottime basi per il proseguio della stagione.

Ci spostiamo ora a Pogno e a Pila.

Seconda prova di SuperEnduro Sprint a Pogno graziata dal meteo che premia il nostro Vittorio Gambirasio che, con la sua nuova Force Carbon, coglie un secondo posto assoluto dietro al solo Davide Sottocornola, atleta di casa, a soli 29″ dopo tutte le speciali e dopo una settimana di febbre alta: un ottimo segnale di forma in vista dell’attesissima prova di apertura dell’Enduro world Series a Punta Ala.

Lo stesso weekend la sezione DH al gran completo è stata invece in preparazione a Pila, testando vari setup delle sospensioni e preparando le GT Fury World Cup per l’esordio di stagione, a maggio in Croazia.

Stay tuned.

Chiudiamo con la helmet cam di Oscar HArnstrom che segue Lorenzo Suding sul riento Pila – Aosta. Velocità appalla su percorsi lavorati di fresco e su cui sono presenti alcune modifiche rispetto alla scorsa estate.

Commenta su Facebook

comments